Skip to content

Riparazione cellulare

Negli ultimi anni la maggior parte di voi, in seguito alla rottura o al guasto del proprio smarhphone, si è chiesto: meglio ripararlo o comprarne subito uno nuovo?

Provate a chiudere gli occhi, state un paio di secondi in silenzio e poi… pensiamo insieme a quante volte questo dubbio ci ha ossessionato: quanto dovrò spendere? Dovrò riconfigurare tutto? E i dati? Li avrò salvati?

Ecco alcuni casi che creano ansia, panico e stress in ognuno di noi:

  • Mi è caduto il cellulare e si è rotto lo schermo (alcuni lo chiamano anche display o vetro), lo faccio riparare o vado a comprare un nuovo telefono qui vicino?
  • La batteria del cellulare ormai dura pochissimo, quanto costa sostituirla?
  • Non so se è il carica batteria che non funziona più o il telefonino che non si ricarica!
  • Quando uso le cuffie, non si stente nessun suono. Potrebbe essere il Jack che non funziona oppure le cuffie che si sono rovinate?
  • Ho il telefono che non legge la SIM, cosa potrebbe essere?  E’ un problema dell’operatore oppure del mio telefonino?
  • Il cellulare mi è caduto nell’acqua!  Mi hanno consigliato di metterlo nel riso ma sarà veramente la soluzione giusta?
  • Ho il tasto accensione/spegnimento che mi fanno impazzire, devo provare più volte per riuscire a spegnere il mio smartphone. Si potrà riparare?

Esite una soluzione per tutti questi problemi, il suo nome è Patch UP: il tuo negozio professionale al quale puoi affidare in totale fiducia il tuo cellulare per ogni tipo di riparazione.  Patch UP ha al suo interno Carlo e Lorenzo, due tecnici con oltre 8 anni di esperienza nel ripristino e configurazione di telefonini e tablet. Patch UP si trova a Savigliano, in via Torino 228, una posizione comoda con parcheggio e facilmente raggiungibile in appena 20 minuti da Bra, Saluzzo, Fossano, Genola, Marene e Centallo